Se Lei ha cambiato idea o non è completamente soddisfatto/a di un articolo acquistato sul sito web di Emily Calò Brial, può restituircelo entro quattordici (14) giorni dal ricevimento degli articoli per ottenere un rimborso seguendo i passi descritti di seguito. Nessun servizio di sostituzione è disponibile.

La merce deve essere restituita nel suo stato originale per essere accettata come reso. La merce deve mai essere stata indossata, non essere stata lavata e in condizioni di essere rivenduta. Gli articoli restituiti devono essere accompagnati dalla fattura originale, da tutti gli imballaggi, da cartellini e tutti gli accessori correlati e libretti di istruzioni. Nessun rimborso sarà effettuato per articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporchi.

Si prega di notare che, a meno che non siano difettosi, alcuni prodotti non possono essere restituiti:

  • Prodotti personalizzati (compresi quelli ordinati utilizzando il negozio personalizzato da sartoria);
  • Profumi, se la confezione sigillata è stata aperta;

Noi perseguiremo nella misura massima consentita dalla legge qualsiasi attività fraudolenta, incluso, senza limitazioni, qualsiasi tentativo di annullare o chiedere il rimborso di un addebito valido per un ordine che è stato correttamente completato e consegnato a Lei e non è soggetto al diritto di ritorno.

Ciò non pregiudica i diritti legali. Per ulteriori informazioni sui diritti legali dell’utente, contattare la locale Camera di Commercio, le Associazioni dei consumatori o l’equivalente nella propria giurisdizione.

In caso di domande sulla procedura di restituzione, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail all’indirizzo emilycalobridal@outlook.it.